Pavimentazione in WPC e rivestimenti in legno

La Tartaruga fornisce e posa pavimentazione in WPC e rivestimenti in legno per esterni a Varese, Como, Milano e Svizzera.

A seconda dell’esposizione, utilizziamo doghe in legno o WPC, che non necessitano di manutenzione, durano a lungo e offrono soluzioni estetiche moderne.

Il WPC, made in Italy, è ideale per pavimenti, rivestimenti, facciate ventilate e controsoffitti. Resiste agli agenti atmosferici, alla corrosione salina e alle muffe, riducendo tempi e costi di manutenzione.

Realizziamo anche pavimentazioni e facciate per luoghi pubblici e residenze private, con opzione di pavimenti riscaldanti.

Il rivestimento di facciate può rientrare nel bonus facciate 2020. Scopri di più nella nostra pagina sulle detrazioni fiscali.

Torna in cima