La piastra a gas, o plancha, cuoce gli alimenti per contatto con la superficie rovente, a differenza del barbecue, che utilizza la fiamma diretta o indiretta. Adatta per cucinare qualsiasi cibo – dalla fiorentina al pesce, alle verdure e ai dolci – la piastra in acciaio non assorbe sapori o odori.
Le nostre piastre in acciaio inox, Made in Italy, sono disponibili in vari modelli: da appoggio, con carrello, elettriche, da incasso per cucine in muratura (vedi pagina specifica), dual cooking (piastra e barbecue) e cooking station in acciaio inox, con alimentazione a Gas GPL o Metano.
Ti serve un armadietto da esterno resistente alle intemperie? Oppure un nuovo Barbecue? O magari un mobile da giardino per abbellire il tuo outdoor?
Sullo store troverai barbecue, mobili da giardino, armadietti da esterno e teli protettivi su misura, accedi al nostro e-shop e iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul tuo primo ordine, e la spedizione è gratuita sopra i 99€ di acquisto.
Sullo store troverai barbecue, mobili da giardino, armadietti da esterno e teli protettivi su misura, accedi al nostro e-shop e iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul tuo primo ordine, e la spedizione è gratuita sopra i 99€ di acquisto.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.