Le vetrate panoramiche per portici che proponiamo sono vetrate scorrevoli o impacchettabili tuttovetro. Inoltre proponiamo anche telai in alluminio a taglio termico.
Vasta scelta di personalizzazione, con vetri di diverso spessore, oscuranti, a specchio o extra-chiaro.
Nelle vetrate panoramiche non vi sono profili verticali. Il sistema è ad apertura totale e ad impatto visivo pressoché nullo, non determina quindi modifiche significative all’ aspetto della facciata dell’edificio.
Data questa interpretazione i serramenti per portici non determinano una variazione della destinazione d’uso del locale che va a proteggere. Scarica la legge che liberalizza le vetrate panoramiche: VEPA NORMATIVA
Balconi, terrazzi, pergolati, giardini, verande. Gli spazi esterni danno valore e bellezza ad una casa ed è per questo che sono sempre più ambiti da chi compra e sempre più considerati da chi costruisce.
Spesso, però, si finisce per sfruttarli molto meno di quanto si vorrebbe. Freddo, vento e pioggia sono i peggiori nemici delle aree esterne. La soluzione, però, c’è: delle belle vetrate scorrevoli, magari panoramiche.